booked.net

unpli header

logo prolocopanzaischia

Convocazione dell’Assemblea generale dei Soci

logo prolocopanzaischia

Convocazione dell’Assemblea generale dei Soci per il 25-02-2019

A tutti i soci della
Associazione Turistico Culturale
Pro Loco Panza d’Ischia

Il Consiglio Direttivo dell’associazione Pro Loco Panza d’Ischia, in occasione della riunione del 11/02/2019, ha deliberato la convocazione dell'Assemblea Generale dei Soci per il giorno 25 febbraio 2019, in prima convocazione alle ore 18.00, presso la SEDE sita in piazza San Leonardo, Panza.  Ai sensi dell’art. 8, punto 4, comma 2, dello Statuto, qualora non sia raggiunta la presenza della metà più uno dei soci in prima convocazione, l’Assemblea si effettuerà in seconda convocazione alle ore 19.00 dello stesso giorno, presso la medesima sede, qualunque sia il numero dei soci partecipanti, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione attività svolte dall'Associazione nel corso dell'anno 2018;
  2. Relazione bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019;
  3. Approvazione bilancio consuntivo 2018
  4. Apertura Tesseramento 2019
  5. Illustrazione programma dell’anno 2019
  6. Rinnovo organi collegiali
  7. Varie ed eventuali

L'Assemblea sarà valida se in prima convocazione saranno presenti il cinquanta per cento più uno dei soci, e delibererà con il voto favorevole della metà più uno dei voti espressi dagli aventi diritto (soci maggiorenni); in seconda convocazione, l’Assemblea sarà valida qualunque sia il numero dei soci presenti e delibererà con il voto favorevole della metà più uno dei voti espressi dagli aventi diritto (soci maggiorenni).
Si rammenta, ancora che, ai sensi dell’art. 8, punto 4, comma 1, dello Statuto, in caso di mancato recapito, ad uno o più soci, dell’avviso di convocazione dell’assemblea, l’affissione della presente convocazione nella bacheca della sede della Pro Loco in Forio (Na), fraz. Panza, via Provinciale Panza, 442 (Piazza San Leonardo), ha, in ogni caso, valore di avvenuta notifica a tutti i Soci ai sensi e per gli effetti di legge. 

Panza,11/02/2019

                                                                                                                          IL PRESIDENTE

                                                                                                                       LEONARDO POLITO

Tags: prolocopanza

Print

Contacts

logo voucher prolocopanzaischia
 
Piazza San Leonardo, 1
Tel. +39 081 90 84 36
Mob. +39 331 809 55 40

Newsletter

Sign up for news on Pro Loco Panza Ischia activities and initiatives.
I agree Terms and Conditions

Il nostro sito utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.