Il nostro sito utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Meteo Ischia

logo prolocopanzaischia

Convocazione dell’Assemblea generale dei Soci

logo prolocopanzaischia

Convocazione dell’Assemblea generale dei Soci per il 25-02-2019

A tutti i soci della
Associazione Turistico Culturale
Pro Loco Panza d’Ischia

Il Consiglio Direttivo dell’associazione Pro Loco Panza d’Ischia, in occasione della riunione del 11/02/2019, ha deliberato la convocazione dell'Assemblea Generale dei Soci per il giorno 25 febbraio 2019, in prima convocazione alle ore 18.00, presso la SEDE sita in piazza San Leonardo, Panza.  Ai sensi dell’art. 8, punto 4, comma 2, dello Statuto, qualora non sia raggiunta la presenza della metà più uno dei soci in prima convocazione, l’Assemblea si effettuerà in seconda convocazione alle ore 19.00 dello stesso giorno, presso la medesima sede, qualunque sia il numero dei soci partecipanti, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione attività svolte dall'Associazione nel corso dell'anno 2018;
  2. Relazione bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019;
  3. Approvazione bilancio consuntivo 2018
  4. Apertura Tesseramento 2019
  5. Illustrazione programma dell’anno 2019
  6. Rinnovo organi collegiali
  7. Varie ed eventuali

L'Assemblea sarà valida se in prima convocazione saranno presenti il cinquanta per cento più uno dei soci, e delibererà con il voto favorevole della metà più uno dei voti espressi dagli aventi diritto (soci maggiorenni); in seconda convocazione, l’Assemblea sarà valida qualunque sia il numero dei soci presenti e delibererà con il voto favorevole della metà più uno dei voti espressi dagli aventi diritto (soci maggiorenni).
Si rammenta, ancora che, ai sensi dell’art. 8, punto 4, comma 1, dello Statuto, in caso di mancato recapito, ad uno o più soci, dell’avviso di convocazione dell’assemblea, l’affissione della presente convocazione nella bacheca della sede della Pro Loco in Forio (Na), fraz. Panza, via Provinciale Panza, 442 (Piazza San Leonardo), ha, in ogni caso, valore di avvenuta notifica a tutti i Soci ai sensi e per gli effetti di legge. 

Panza,11/02/2019

                                                                                                                          IL PRESIDENTE

                                                                                                                       LEONARDO POLITO

Natale in Cantina, Ischia punta su vino e tipicità

Nel cartellone di eventi del Comune di Serrara Fontana torna “Cantinando”: appuntamento dal 29 al 31 dicembre con la Pro Loco Panza.
L’anima di terra, l’enogastronomia, i riti e i miti contadini di Ischia e, soprattutto, le tipicità del territorio, dal fagiolo zampognaro al coniglio da fossa, si mostrano anche a Natale.
Perché se l’isola indossa il suo abito festivo, ammantandosi dell’atmosfera natalizia, c’è chi continua a raccontare, mostrare e far assaggiare il buono e il bello.

Continue Reading

Promo #VolaViaMare ed Andiam per Cantine 2018

C’è una storia che si rinnova ogni anno,raccontando l’anima identitaria dell’isola d’Ischia.
E’ la storia dei suoi vigneti e del suo vino, dei paesaggi terrazzati che l’attraversano, addolcendo le sue colline, e di un antico reperto, la Coppa di Nestore, che testimonia il rapporto millenario di questa terra con l’uva.

Continue Reading

Rinviata la 47^ Sagra del vino

La Pro Loco Panza d'Ischia comunica che per motivi tecnici e burocratici la 47esima edizione della "Sagra del vino e saucicciata" di Panza, prevista per il 16 Agosto, è stata rinviata a data da destinarsi.
Ci scusiamo con la cittadinanza e con i nostri gentili ospiti che attendevano con entusiasmo la manifestazione.

Andar per cantine 2018

Dal 15 al 23 settembre Ischia racconta i suoi vini

Già ufficiali le date dell’undicesima edizione dell’evento organizzato dalla Pro Loco Panza d’Ischia

La formula sarà quella consolidata, con un’attenzione ancora maggiore alle tradizioni e alle tipicità dell’isola d’Ischia. Ma il grande protagonista sarà ancora una volta, naturalmente, il vino, attraverso le sue mille storie, le superfici coltivate a vite e, soprattutto, le mille cantine che costellano l’isola.

Torna, da sabato 15 a domenica 23 settembre, “Andar per Cantine”, l’evento organizzato dalla Pro Loco Panza d’Ischia che propone tour con degustazioni attraverso l’anima contadina dell’isola. “L’undicesima edizione promette novità gustose e l’ufficialità delle date è già un chiaro segnale di pianificazione e progettualità”, spiega il presidente della Pro Loco Panza d’Ischia, Leonardo Polito.

Tre le iniziative che saranno certamente riproposte, “Cantinando sotto le stelle”: con i suoi percorsi serali, e i percorsi in bicicletta con pedalata assistita, che consentiranno di apprezzare ancor di più la bellezza dei sentieri, ma anche gli Appuntamenti di gusto, con i quali una serie di ristoranti e trattorie proporranno a prezzi scontati le tipicità del territorio.

Per tutti i percorsi di “Andar per cantine” sarà obbligatoria la prenotazione, le partenze saranno da piazza San Leonardo a Panza (alle 10 e alle 15, il costo del biglietto include navetta, visita alle cantine, guida e degustazione).
Per info e prenotazioni 081 908436 e www.prolocopanza.it.

Aperto tesseramento soci 2017

Entra anche tu nella grande famiglia della Pro Loco Panza, ogni giorno dedita al turismo e alla cultura Isolana, sempre pronta a sostenere eventi e manifestazioni per rendere viva la nostra comunità.

Continue Reading

Contacts

Newsletter

Sign up for news on Pro Loco Panza Ischia activities and initiatives.