Il sentiero dei Frassitelli al tramonto

In Programma: Gio 22 Settembre 2022 alle Ore 16:00 - Fino alle Ore 19:30
Tel. +39 081 908436 - Mob. +39 3345787963 - 3496125250 - 3385015970
Dalla zona Bocca di Serra ci dirigeremo verso i Frassitelli lungo un’antica mulattiera in discesa tra campi in disuso e piante selvatiche.
Raggiungeremo poi il belvedere dei Frassitelli dove la  isuale si aprirà sul panorama mozzafiato che offre il territorio del comune di Forio.
Percorreremo poi parte del sentiero CAI 502, giungendo presso la cantina dell’azienda vinicola Casa  ’ambra: qui godremo di una degustazione dei loro vini accompagnati da prodotti locali e di stagione.

From the Bocca di Serra area we will head to Frassitelli along an ancient mule track downhill between disused fields and wild plants. We will then reach the Frassitelli viewpoint where the view will open onto the breathtaking panorama offered by the territory of the municipality of Forio.
We will then take part of the CAI 502 path, arriving at the cellar of the Casa D’Ambra winery: here we will enjoy a tasting of their wines accompanied by local and seasonal products.

- Punto Partenza/Arrivo (Departure / arrival point): Sede Proloco Panza, Forio
- Difficoltà: Facile / Turistica (Difficulty: Easy)
- Durata: 5h – 3,5km (soste incluse) Duration: 5h – 3,5km (stops included)
- Visita/Degustazione: (Visit / Tasting): Cantina Casa d’Ambra