Family Spa Hotel Le Canne

Strada Statale 270, km 22,400, Forio d'Ischia, NA 80075, Italy Mostra la mappa Telefono: 081987510 - 081987501 Fax: 0815071842

Care mamme e papà benvenuti al Family Spa Hotel Le Canne di Forio Isola d'Ischia.
L’hotel è situato in una zona silenziosa, immerso in un ampio e verde giardino e dotato di uno spazio giochi per i più piccini, ideale ad ospitare famiglie con bambini di ogni età.
Il Family Hotel Le Canne offre alle famiglie con bambini tanti servizi studiati apposta per rendere una vacanza per famiglie a Ischia davvero speciale.
Pensiamo sempre ai bambini!
tutte le camere sono non fumatori e in tutte le camere possiamo aggiungere una culla , uno scaldabiberon, una vaschetta per il bagnetto, un riduttore wc.
Il Family Spa Hotel Le Canne di Ischia è un albergo con piscina in grado di offrirti un relax infinito, armonia e cura del corpo.
Circondata da alte palme e affacciata sulla verde montagna foriana all'Hotel Le Canne troverete una grande piscina con un elegante solarium completo di ogni comfort per le ore dedicate ai tuffi e bagni di sole.
Nel nostro hotel puoi godere del piacere della tintarella sdraiato sui nostri lettini a bordo piscina e trascorrere momenti di quiete mentre i tuoi bambini giocano e si divertono nel nostro mini club.
Il nostro hotel è arricchito di un piccolo percorso benessere: piscina coperta, vasca idromassaggio dove abbandonarsi al piacere e ad i benefici del massaggio acquatico e sauna finlandese per purificare l'organismo e la pelle.
Vai alla sezione terme e benessere per scoprire i dettagli dell'offerta benessere dell'albergo.
Se cerchi un albergo con piscina il Family Spa Hotel Le Canne di Forio d'Ischia è la destinazione giusta per te!ù
Il nostro ristorante vi farà assaporare il meglio della tradizione culinaria partenopea e della cucina ischitana.
I nostri piatti, che sono una vera delizia per gli occhi ed il palato. Se cerchi un hotel a Ischia dove abbandonarti al piacere del mangiare bene sei nel posto giusto.
Poco distante dall'Hotel Le canne si trova la spiaggia della Chiaia con il Lido Nonna Carmela con cui abbiamo una convenzione. Una bella spiaggia di sabbia fine con un fondale basso molto adatta ai bambini.
Abbiamo la navetta dell'hotel che vi accompagna dalle 9 del mattino alle 13 e dalle 15 alle 18 tutti i giorni.
La spiaggia è a pagamento dal 01 giugno al 30 settembre e comprende l'entrata, due lettini ed un ombrellone, con il mini club per i bambini dai 04 anni in su al mattino dalle 10 alle 13 (escluso il mese di agosto che il mini club si trasferisce in hotel sia al mattino che al pomeriggio).

Non abbiamo trovato camere corrispondenti, perfavore cambia le date o le opzioni della camera. Reset

Via Provinciale Panza, 442