Al via la XV edizione di "Andare per Cantine 2023"

Al via dal 20 settembre al 1° ottobre 2023 la XV edizione dell’evento ideato e promosso dalla Pro Loco Panza

Dopo il boom di presenze della scorsa edizione, torna il consolidato appuntamento con le tradizioni contadine ed enogastronomiche dell’isola d’Ischia.
Dal 20 settembre al 1° ottobre 2023 riprendono i tour guidati nelle più antiche realtà vitivinicole isolane.
“Siamo al lavoro per inserire all’interno del format della manifestazione tantissime novità che puntano alla valorizzazione delle nostre risorse enogastronomiche e alla promozione del territorio” spiegano i componenti del direttivo.
Saranno dunque tantissime le novità che andranno ad arricchire questa nuova edizione che ci proiettera’ nel cuore delle nostre tradizioni. Inebriati dal profumo delle vinacce e accolti dalla simpatia calorosa dei nostri cantinieri, si vivranno esperienze senza tempo.
Seguiteci per tutti gli aggiornamenti !!