• Eventi
  • Forio – Ripristinato il sentiero della Baia della Pelara

Assemblea straordinaria dei Soci

Domenica 23 Maggio si terrà l'assemblea straordinaria dei soci della Pro Loco Panza d'Ischia presso i giardini della chiesetta Madonna delle Grazie in San Gennaro.

Alle ore 18 in prima convocazione e alle ore 19 in seconda convocazione dove saranno trattati i seguenti punti all'ordine del giorno.

1)Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull esercizio sociale dell'anno 2020

2)Relazione del Collegio dei Revisori dei conti sul Bilancio Consuntivo dell'anno 2020

3)Presentazione ed approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2020

4)Presentazione e approvazione del programma e del Bilancio Preventivo anno 2021

5)Elezione del Consiglio Direttivo

6)Elezione del Collegio dei Revisori dei conti

7)Elezione del Collegio dei Probi Viri

8)Modifica dello Statuto Sociale

L'assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Tags: ischia, panza, soci

logo voucher prolocopanzaischia