Ventoso

Umidità: 70%

Vento: 69.20 km/h

Hotel Club Scannella

Via Scannella, 1, Forio, NA 80075, Italy Mostra la mappa Telefono: +39 081 909630 Fax: +39 081 907181

Se cercate il silenzio, i profumi e l’autentica vita di mare avete trovato un paradiso. Il Club Scannella è costruito sulla costa rocciosa e selvaggia a sud dell’isola su uno specchio d’acqua tra i più limpidi del mediterraneo. Immerso nella natura tra fiori di agave e fragranze di elicriso. Il Club Scannella è a venti minuti di cammino dal centro abitato di panza e a quindici minuti di barca dal borgo di Sant’Angelo.

Le camere solari e suggestive, sono dotate di servizi autonomi e impianto di ventilazione.
Vi suggeriamo di rilassarvi, chiudere gli occhi e ascoltare il mormorio del mare…
Camera con vista mare? Non chiedetelo, non ci sono alternative. Soltanto venti camere nella incantevole e favolosa baia della Scannella.

• 1Camere & Tariffe
  • 2Cliente & Pagamento
  • 3Conferma
Non abbiamo trovato camere corrispondenti, perfavore cambia le date o le opzioni della camera. Reset