Vieni ad Ischia con Alilauro!

alilauro e andar per cantine
In occasione della X edizione di Andar per Cantine, un'offerta imperdibile per i non residenti ad Ischia!
Per raggiungere l'isola e unirvi alla decima edizione di Andar Per Cantine, acquistate il ticket dei percorsi e vienite ad Ischia con Alilauro ad un prezzo scontato!
Prezzo 35,00 €
La quota comprende:
Biglietto Aliscafo Napoli - Ischia o Forio e ritorno.
Ticket di un percorso di Andar per cantine.
Alilauro: 081 4972270 - 081 4972211
Pro Loco Panza: 081 908436 - 334799557

La promozione è valida solo recandosi con voucher presso la biglietteria Alilauro del Molo Beverello di Napoli e con ticket di imbarco (andata) presso la biglietteria Co.tu.mar Alilauro di Ischia
La promozione non è valida per prenotazioni on-line
Per info promozione e prenotazione è possibile contattare il seguente numero 3351278104 (Ornella)

► Come procedere per usufruire della promozione al prezzo di 35€
1. Scaricare il voucher e presentarlo presso la Biglietteria Alilauro del Molo Beverello di Napoli. Alla biglietteria vi verrà consegnato il titolo di viaggio al prezzo di € 10,70
2. Giunti ad Ischia dovrete recarvi presso la biglietteria Co.tu.mar. Alilauro. Acquisterete il biglietto di ritorno ed il ticket "Andar per cantine" ad un prezzo speciale.